Home » Bambini » L'emozione della crescita, Brums in tv con un nuovo spot

L'emozione della crescita, Brums in tv con un nuovo spot

brums

On air da sabato sul piccolo schermo la nuova campagna di comunicazione Brums, il marchio di moda per bambini (0-16) che a loro dedica uno spot tv che parla dell’emozione della crescita, che rappresenta i valori del marchio: caloroso, raffinato, rassicurante, che accompagna nella vita. “Quanto ti senti…” è il claim veicolato dalla campagna multicanale, anticipata da un video del backstage che l’azienda ha pubblicato sulla propria pagina Facebook accompagnato da un messaggio di ringraziamento. Uno spot per che evidenzia la storia di Brums, azienda nata nel 1955, che da oltre 60 anni è al fianco di mamme e bambini in ogni momento della giornata. La nuova strategia di comunicazione comprende diversi circuiti: tv, stampa, web, social network e cinema.

La campagna prevede complessivamente oltre 7 settimane di copertura di mirati media dedicati a donne e famiglie. 100 spot tv al giorno nel formato 30”, 20 pagine stampa, oltre 18.800 spot da 55” trasmessi nelle sale  cinematografiche The Space sono solo alcuni numeri di questa importante pianificazione firmata da Mindshare, la global media agency a cui Preca Brummel, azienda proprietaria dei marchi childrenswear Brums, Bimbus e Mek, ha affidato i propri investimenti pubblicitari.

admin

x

Guarda anche

pepe-jeans-star-wars-capsule-13

Pepe Jeans London rende omaggio a Star Wars

L’universo di Star Wars, con tutta la sua sfilza di appassionati di ogni età, non ...

Condividi con un amico