Home » Bambini » Regalo di fine anno alle maestre, idee per non sbagliare

Regalo di fine anno alle maestre, idee per non sbagliare

Se siete tra i genitori che in questo momento si chiedono su cosa scegliere come regalo di fine anno alle maestre siete nel posto giusto. Di seguito vedremo infatti alcune idee per non sbagliare, fare un regalo gradito e allo stesso tempo non spendere una fortuna. Il regalo alla maestra nasce come un pensiero che si fa per ringraziare per l’anno appena trascorso, per gioire assieme dei traguardi raggiunti dai piccoli.

Per fare un dono certamente gradito si può puntare sulla semplicità e scegliere per esempio un portachiavi, una penna, una tazza, un’agenza, un segnalibro, un buono per i libri, un portapenne o un set da scrivania. Si tratta di oggetti semplici e poco costosi ma che si rivelano sempre assai utili.

Un’idea regalo carina per la casa è il profumatore per la casa. Un regalo utile ma allo stesso tempo bello da tenere in casa. Indicata anche la scelta di un album di foto che raccolga le immagini dell’anno scolastico appena trascorso, una cornice impreziosita dalle foto dei bambini con la maestra o ancora accessori per la cucina, beauty-case, piante da appartamento o un vaso da fiori. Infine se l’occasione è importante alla maestra si può scegliere di regalare anche oggetti più impegnativi, come un bracciale o un orologio se si tratta di un maestro.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Colour Splash, collezione di Bea Deza per Pepe Jeans London

Colour Splash è la collezione di Bea Deza per Pepe Jeans London. La stilista spagnola ...

Condividi con un amico