Home » Benessere » Per S. Valentino arriva "Beer gloss" di Heineken

Per S. Valentino arriva "Beer gloss" di Heineken

L’ultima produzione della Heineken è il Beer gloss, il lucidalabbra al sapore di birra, molto pubblicizzato in prossimità della festa di San Valentino. Costa più o meno il costo di un boccale di birra, 4,90 euro, ed è possibile acquistarlo solo sul sito dell’azienda. Nel video pubblicitario la Heineken afferma che il “99% degli uomini preferisce il gusto birra, solo 1% il gusto frutta”.
Altroconsumo lo ha fatto provare ad un gruppo di volontarie che lo trovato dal gusto poco piacevole, lievito e miele, e con una consistenza troppo pastosa.
La Heineken, al contrario asserisce che questo prodotto è il regalo più appropriato che la coppia può farsi a San Valentino in quanto, lei darà alle labbra lucentezza e riflessi dorati, lui potrà bere una birra e baciare una donna contemporaneamente.
Sembrerebbe però, che nonostante sul sito sia richiesta la maggiore età per procedere all’acquisto, nel lucidalabbra non ci sia traccia di birra ma solo ingredienti chimici che gli danno colore e aroma simili.

admin

x

Guarda anche

Chirurgia estetica: attenti ai cialtroni sul web

Cercare la salute sul web è da sempre sconsigliato. Non che non esistano validi siti ...

Condividi con un amico