Home » Benessere » Agli uomini il seno rifatto non piace

Agli uomini il seno rifatto non piace

Da un sondaggio online su un campione di 100 uomini tra i 25 e i 60 anni e passa, commissionato dalla clinica Villa Borghese Institute di Roma è emerso che il 37 per cento degli uomini italiani non apprezza un seno rifatto, lo preferiscono naturale.

Il 32 per cento non ama l’intervento estetico, a meno che non si tratti di salute. Il 62%, invece, non chiederebbe mai alla propria compagna di ricorrere alla chirurgia estetica per migliorare una parte del suo corpo, il 17% non lo farebbe perchè lo considera una mancanza di rispetto, mentre il 6,5% lo suggerirebbe e il 3% terrebbe per sè questo desiderio.

Diventano ancora più severi quando a chiedere un intervento di chirurgia plastica è una figlia, specialmente se non ancora maggiorenne.

Secondo i dati delll’indagine, il 65% si opporrebbe, il 26% chiederebbe alla moglie di intervenire e dissuadere la figlia. Solo il 4% dei padri sarebbe disposto ad assecondare questo desiderio.

Sempre dalla stessa indagine, si è scoperto che il 67% degli intervistati è sicuro di riconoscere al tatto, un seno vero da uno con protesi. Solo il 21,5% non ha saputo rispondere e il 10,75% ha ritenuto di non saperli riconoscere o non avere abbastanza esperienza.

Alla domanda se un seno rifatto possa ‘inibire’ il desiderio, il 54% ha risposto che il desiderio è una cosa mentale, il 21% che si sente inibito se la ‘correzione’ è eccessiva e quasi il 13% dichiara che un seno esagerato ed un corpo troppo ritoccato possono bloccare l’intimità e la prestazione. Solo il 10% asserisce che dipende da come la donna lo vive.

admin

x

Guarda anche

Seu, no al latte crudo ai bambini

L’infezione Seu torna a fare paura in Puglia. Nelle scorse settimane, infatti, altri due bambini, ...

Condividi con un amico