Home » Benessere » Renee Zellweger, a Milano per Tommy Hilfiger, posa per la lotta contro il cancro

Renee Zellweger, a Milano per Tommy Hilfiger, posa per la lotta contro il cancro

La Bridget Jones del grande schermo, l’attrice Renee Zellweger, ha preso parte come testimonial all’iniziativa benefica di Tommy Hilfiger, ideata per finanziare la lotta contro il cancro dell’associazione Breast Health International.

L’attrice era presente a Milano, in piazza Oberdan, in occasione del lancio dell’iniziativa e ha posato davanti alla boutique di Tommy Hilfiger con una borsa di pelle scamosciata. La borsa costa 299 euro, 100 dei quali andranno a finanziare il progetto. Il ricavato, oltre che necessario per sostenere le attività di ricerca dell’associazione, servirà a sostenere le donne colpite dal cancro al seno.

L’evento è stato presentato la conduttrice televisiva di Verissimo, Silvia Toffanin. Renee Zellweger era evidentemente in perfetta forma fisica in vista delle riprese del nuovo episodio della saga di Bridget Jones, il primo dove apparirà magra così com’è nella realtà.

admin

x

Guarda anche

Milla Jovovich per Tommy Hilfiger e Breast Health International

E’ Milla Jovovich la protagonista della campagna pubblicitaria di Tommy Hilfiger a favore dell’organizzazione Breast ...

Condividi con un amico