Home » Benessere » Evviva le ragazze in carne! Rilassano gli uomini sotto stress

Evviva le ragazze in carne! Rilassano gli uomini sotto stress

L’Università di Newcastle in Inghilterra risolve una volta per tutte il problema della dieta: se siete cicciottelle è meglio, il partner non sarà mai infelice con voi. Infatti una ricerca condotta su 80 uomini ha dimostrato una forte preferenza per “donne con le curve” negli uomini, soprattutto in quelli stressati o depressi.

Forse perchè la donna in carne non si fa troppi problemi su cibo e divertimenti, e di conseguenza non stressa nemmeno il marito (“Non inzuppare pane nell’olio!”, “Piano coi dolci, che ingrassi!”) che si sente più libero, o forse è un ritorno alla figura materna? Non si sa con certezza, ma è certo che le ragazze rotondette tornano di moda, vengono celebrate nei blog e, a quanto risulta dall’esperimento condotto dai ricercatori inglesi, gli uomini con meno problemi mostrano di apprezzare le modelle filiformi, mentre l’uomo pieno di drammi e pensieri sceglie le ragazze pienotte.
Sicuramente la donna in carne indica salute e gioia di vivere, secondo alcuni schemi del passato per cui la grassezza era sinonimo di ricchezza, e dunque consola da ogni preoccupazione e trasmette l’idea di vita più facile e più allegra. Ma è anche vero che dietro una scelta del genere deve esserci vero amore, altrimenti la “cicciottella” sarà solo una breve parentesi da sostituire subito con una simil-Belén non appena il maschio depresso ritroverà il sorriso e la voglia di cacciare prede appetibili. In ogni caso le signore troppo magre sono avvisate: non esagerate con la conta delle calorie, se no il vostro amato volerà tra le braccia carnose della pesante vicina di casa!

admin

0 Commenti

  1. Una sola cosina non condivido in questo articolo

    “altrimenti la “cicciottella” sarà solo una breve parentesi da sostituire subito con una simil-Belén non appena il maschio depresso ritroverà il sorriso e la voglia di cacciare prede appetibili.”

    Anche noi cicciottelle siamo appetibili =P
    Ma ho ben capito il senso della frase 😉

    Grazie per il link al mio blog <3

    • Angie, purtroppo quella frase non è un’opinione personale di chi scrive, ma una “realtà dei fatti”. I maschi vanno sempre a cercare quelle magre … non sanno cosa si perdono, ma peggio per loro, no? ^^

    • PS – comunque, amiche, dovete leggere l’articolo secondo il suo lato positivo… ovvero gli uomini, per dimenticare lo stress e per essere felici, cercano le DONNE CON LE CURVE. Insomma, la felicità è con le rotondette, non con le super top model! 😉

  2. Si ma infatti io la leggo dal lato positivissimo 😉

x

Guarda anche

Attenti alla foto-bufala, ma non sottovalutate mai l’AIDS

Forse avete visto o state vedendo proprio in queste ore l’avviso che gira via web ...

Condividi con un amico