Home » Benessere » Clinica catanese nella bufera per presunte "telefonate elettorali" ai pazienti

Clinica catanese nella bufera per presunte "telefonate elettorali" ai pazienti

Salute ed elezioni politiche, un binomio che va spesso “di moda”, soprattutto perchè sulla salute si possono fare le più grandi promesse elettorali di sempre … contando sulla speranza della gente. La notizia bomba stavolta arriva dalla Sicilia. Tutta da verificare e da smentire (si spera!) perchè se fosse vera sarebbe quantomeno imbarazzante.

Nella bufera è finita la clinica oncologica Humanitas di Catania da dove, a quanto pare da alcune testimonianze raccolte, nelle scorse ore sono partite telefonate dirette a molti pazienti per “invitarli” a votare il candidato preferito da questo o quel professore. Una vicenda ancora in fase di verifica, come dicevamo, perchè in Sicilia è tempo di infuocata campagna elettorale per le Regionali e se davvero il fine giustifica i mezzi qua si tratterebbe di mezzi esagerati per un fine molto poco elegante.

La testimonianza di una paziente, “Rosa”, che avrebbe postato tutta la discussione sul suo Facebook (ripreso poi dal blog Violapost) parlerebbe di telefonate fatte a nome di alcuni luminari della suddetta clinica per convincere i malati di cancro a donare il voto al dottor Luca Sammartino, odontoiatra di 27 anni in corsa per una poltrona di Palermo. I fatti delle ultime ore sembrerebbero confermare questa testimonianza ma, in attesa di eventuali smentite, tocca lasciar spazio ai dubbi.

admin

0 Commenti

  1. I do not know if it’s just me or if everybody else experiencing problems with your site. It appears like some of the written text within your content are running off the screen. Can somebody else please comment and let me know if this is happening to them as well? This could be a problem with my browser because I’ve had this
    happen before. Cheers

    • Grazia Musumeci

      So far, this was the first time we heard of such a problem. We will check, but maybe it’s YOUR computer’s problem.

x

Guarda anche

Sì allo sport anche per bambini affetti da malattie croniche e disabilità

Tutti i bambini dovrebbero fare sport, nessuno escluso, così da trarre beneficio dall’attività fisica e ...

Condividi con un amico