Home » Benessere » Stamina torna alla ribalta: i bambini curati stanno guarendo

Stamina torna alla ribalta: i bambini curati stanno guarendo

Era da tanto che non si nominava Stamina o Davide Vannoni o le polemiche che gravitano intorno a questi metodi basati sulle infusioni di cellule staminali mesenchimali. Oggi Stamina torna alla ribalta grazie a un annuncio del Comitato Genitori Movimento Cure Compassionevoli. Testualmente: “Tutti i bambini trattati con il metodo Stamina, presso gli Spedali Civili di Brescia, sono migliorati pur avendo patologie gravissime“.

Molti di questi genitori, va ricordato, si battono al fianco di Davide Vannoni per il riconoscimento delle cure di Stamina. I loro bambini sono quasi tutti affetti da malattie molto gravi, per le quali la scienza non prevede attualmente nessuna cura sicura. Nemmeno Stamina è una cura certa, comunque loro giurano che i loro figli stanno dimostrando notevoli miglioramenti. Questo ovviamente dopo essersi sottoposti alle infusioni dello staff di Vannoni, perchè chi ha dovuto interrompere le cure per via delle ordinanze ministeriali invece ha riscontrato un nuovo peggioramento.

Stamina fa discutere non solo per i tanti misteri che gravitano intorno a Vannoni, non solo per le pesanti accuse di truffa sulle quali sta indagando la procura di Torino, ma anche perchè utilizza un metodo -cellule staminali del midollo- che in effetti è riconosciuto dalla scienza sebbene non nei termini che presenta Vannoni. Le ricerche e i risultati positivi sulle cure a base di cellule mesenchimali ci sono, ma altrove sono condotte in modo diverso e più controllato di quello di Stamina. I genitori però non cedono:Siamo qui perchè da mesi cerchiamo inutilmente di far sentire la nostra testimonianza e la verità sul caso Stamina. Pochissimi esponenti del mondo politico e medico-scientifico ci hanno ascoltato!” . La domanda che si pongono è: perchè non credere a noi, che vediamo i miglioramenti dei nostri figli ogni giorno sotto i nostri occhi? La risposta è ancora in attesa…

admin

x

Guarda anche

Dacia Dokker sfida il mercato creando il Pick-up

In occasione di un evento del tutto unico basato sul concetto di trasformazione gli amici ...

Condividi con un amico