Home » Benessere » Fans in allarme per la malattia di "Cher"

Fans in allarme per la malattia di "Cher"

Cherilyn Sarkisian LaPierre, la bravissima cantante e attrice americana a noi nota come “Cher” sta tenendo con il fiato sospeso i milioni di fans in tutto il mondo. La star, classe 1946, soffrirebbe da tempo di una malattia che attacca il sistema immunitario (la sindrome di Epstein-Barr) ma ultimamente le sue condizioni stanno peggiorando. Si è parlato di “fin di vita”, di “sei mesi di vita”.

Oggi sappiamo con certezza che la sua vita è a rischio e che solo un trapianto potrebbe salvarla. Il suo corpo sta cedendo giorno dopo giorno agli attacchi delle infezioni che, libere dalle difese immunitarie, distruggono tutto quel che incontrano sul loro cammino. Il trapianto che si attende dovrebbe sostituire i reni, fortemente compromessi, con altri organi sani, altrimenti potrebbero rimanerle solo tre mesi di vita.
Sospesi tutti i concerti, ora “Cher” deve dedicarsi solo a curarsi e a tentare di rallentare i sintomi in attesa del trapianto che potrebbe salvarla. Lei, però, dalle sue pagine ufficiali non drammatizza. Con la simpatica ironia che le è propria da sempre scherza e si preoccupa solo del rimborso dei biglietti dei suoi ammiratori. Ammiratori che intanto pregano e tifano per lei ogni giorno.

admin

x

Guarda anche

Ecco la malattia dei viaggiatori

I sintomi sono facilmente riconoscibili: appena tornati da una vacanza si prenota subito quella successiva; ...

Condividi con un amico