Home » Benessere » La cura di bellezza stile Julia (Roberts!)

La cura di bellezza stile Julia (Roberts!)

Lei è una delle più belle donne del mondo, e una delle attrici più affascinanti in assoluto. Ma se la guardate bene, Julia Roberts non è questo mito splendente. Il suo viso, a parte una simmetria quasi perfetta, non ha linee delicate, le labbra sono troppo larghe, il naso non esattamente raffinato … eppure non ce ne accorgiamo. Come fa ad apparirci così speciale?

Direte voi: facile, se sei un’attrice famosa e piena di soldi. Ma Julia Roberts è sempre stata una donna semplice e chi la conosce bene dice che per il proprio trattamento di bellezza usa solo preparati naturali, alla portata di tutte le donne del mondo. Per esempio, per ammorbidire la pelle del viso usa un mix di banana e avocado che poi spalma come maschera. Pochi minuti di posa e poi il risciacquo. Per la salute delle mani, una volta la settimana fa impacchi di olio di oliva, usato a mo’ di crema emolliente.

Ma il suo segreto principale è il trucco. Usa colori molto tenui, che non appesantiscono i suoi lineamenti. Sa come spalmarli e come abbinarli e per le labbra, che sono voluminose, usa solo un lucidalabbra. Solo quando va alle serate di gala mette rossetti molto brillanti. Tutto questo sta a significare una cosa sola: per mantenerci belle non dobbiamo diventare Julia Roberts, ma rimanere “donne comuni” come lo è rimasta lei. Imparare a truccarci e a curare la nostra pelle non costa niente.

admin

x

Guarda anche

Ecco la malattia dei viaggiatori

I sintomi sono facilmente riconoscibili: appena tornati da una vacanza si prenota subito quella successiva; ...

Condividi con un amico