Home » Benessere » Sesso: donne, attente a questi errori!

Sesso: donne, attente a questi errori!

Il sesso è tutto rose e fiori come vuole farci credere Carrie Bradshaw in “Sex and the City”? No, affatto. Ci sono molti passi falsi che si possono fare, consapevolmente o meno, e sono proprio quelli da evitare. Errori ne commettiamo tutti, uomini e donne, ma non c’è errore più grande dell’illusione che poi non si avvera. Donne! Attente a non cadere in queste cinque trappole principali!

Primo: non vi aspettate che sia lui a trovare i vostri punti del piacere più impensati! L’uomo ha notoriamente una sensibilità minore rispetto alle donne, e quando è in piena eccitazione tende a pensare più a se stesso che alla partner. Siate voi a guidarlo dove volete guidarlo. Secondo errore: non lasciate sempre a lui la mossa principale; mettervi tutte sexy e aspettare che lui vi accenda la passione è un atteggiamento passivo, non attivo, e non sempre a lui fa piacere … ogni tanto sorprendetelo anche voi!

Terzo: non vi aspettate che lui sia sempre ai vostri comandi. L’uomo non è un robot pronto a far sesso ovunque e quando volete voi. Se vi dice no, è no. Ovviamente lo stesso vale per i signori uomini, che spesso pretendono che la donna scatti al loro schioccare le dita! Quarto: evitate di parlare troppo durante o dopo il rapporto; durante lui deve concentrarsi, dopo ha bisogno di dormire… e ne avete bisogno anche voi! Infine, curate la vostra igiene personale. Non è sempre vero che gli uomini adorano sentire “l’odore animale” della loro partner, invece amano accarezzare un corpo liscio, pulito e profumato. Gli odori selvaggi, semmai,verranno dopo.

admin

x

Guarda anche

Vacanze finite: come affrontare stress da rientro

Affrontare nel modo giusto lo stress da rientro è fondamentale per rientrare nella routine quotidiana ...

Condividi con un amico