Home » Benessere » Sesso: gli uomini lo vogliono più lungo

Sesso: gli uomini lo vogliono più lungo

La chiamano “sindrome da spogliatoio” quella che porta gli uomini a confrontarsi con i loro pari per vedere chi “ce l’ha più lungo”. E ultimamente pare che questa sia divenuta un’ossessione, se è vero che stanno aumentando in modo anche preoccupante le richieste di interventi chirurgici di allungamento del pene! E sono diversi i metodi per ottenere soddisfazione, in questo campo, quasi tutti con chirurgia mini invasiva.

A Roma, per esempio, presso l’ospedale Umberto I, si usa una tecnica di “allungamento” che prevede l’inserimento di una protesi mobile in silicone. “Mobile” nel senso che si tratta di un distanziatore, ovvero un cuscinetto inserito tra il pube e la base del pene e che ne consente i movimenti e l’allungamento come se fosse tutto naturale. Diverso il discorso se all’allungamento si deve associare anche l’ingrandimento. Qui si usano tecniche legate al grasso e si differenziano da persona a persona in base alle esigenze.
Alcuni centri, come il Policlinico, usano un misto di derma umano e suino, unificati e poi inseriti tra i corpi cavernosi per aumentare la grossezza dell’organo del 25% ma a volte anche del 30%. Trattandosi di materiale molto simile a quello umano, o addirittura umano, non ci sono pericoli di infezione o di differenze troppo grandi. Per migliorare invece l’erezione si sta mettendo in pratica la tecnica del cuneo. Si inserisce un cuneo di silicone a comprimere le vene dorsali profonde del pene e in tal modo si ottiene un miglioramento dell’erezione e della sua durata. Basta una piccola incisione che nemmeno si vede, eseguita alla base del pube, e i tempi di guarigione sono rapidissimi. Quanto ai problemi postumi, le recidive registrate fin oggi sono minime, si parla di un 3% su 400 interventi effettuati.

admin

x

Guarda anche

Ecco perché l’orgasmo è una “bella malattia”

L’orgasmo? Chi non farebbe i salti mortali per provarlo, come si deve, almeno una volta ...

Condividi con un amico