Home » Benessere » Giovane modella si fotografa calva contro il cancro

Giovane modella si fotografa calva contro il cancro

Bellissima, popolare, ricca, piena di impegni… la vita di Elisaveta, modella di 24 anni di origini russe ma residente a New York da tempo, non poteva essere più bella e produttiva. In più, era arrivata anche la bella notizia della sua gravidanza che l’avrebbe tenuta a riposo dalle passerelle per un po’, ma con la gioia nel cuore. Gioia interrotta da una diagnosi a sorpresa: cancro alla mandibola.

Un dolore senza importanza, all’inizio, poi sempre più fastidioso. La visita dal medico e la notizia bomba di un tumore che le stava consumando il viso. L’operazione era urgente ed è stata fatta senza perdere tempo ma per la chemioterapia si è dovuto attendere che il bambino che portava in grembo arrivasse ai 7 mesi, per farlo nascere e partire in sicurezza con le sedute. Il tempo perso potrebbe aver compromesso davvero la salute di Elisaveta, la quale non si è mai pentita della sua scelta.

Col viso ricostruito, e con la chemio in corpo, ha perduto tutti i capelli ma non la sua bellezza. E così ha deciso di portare avanti una personale campagna anticancro, facendosi ritrarre così, calva e stupenda, nonostante tutto, per comunicare che combattere il cancro vale sempre la pena. Ormai lotta contro la malattia da un anno e mezzo e solo il tempo ci dirà se avrà vinto lei, cosa che speriamo tutti. Nel frattempo però sta incoraggiando tantissime altre donne a non avere paura, né di lottare né di mostrarsi senza capelli. La bellezza sta nel coraggio, non solo nel fisico.

admin

x

Guarda anche

Seu, no al latte crudo ai bambini

L’infezione Seu torna a fare paura in Puglia. Nelle scorse settimane, infatti, altri due bambini, ...

Condividi con un amico