Home » Benessere » Dieta moderna: meno sacrifici e più… vestiti!

Dieta moderna: meno sacrifici e più… vestiti!

La dieta moderna punta sempre meno all’alimentazione e molto di più su altri metodi, come quelli chirurgici, l’esercizio fisico e gli abiti dimagranti! Ebbene sì, esistono anche degli “abiti” che aiutano a dimagrire, secondo alcuni pefino più in fretta delle schede alimentari. Alcuni forse li avete visti in TV, come le fasce che aiutano a sudare o i leggins dimagranti.

Ora abbiamo anche le idee prodotte dall’azienda “Thin Ice” che ha finanziato il proprio prodotto grazie alla pubblicità sul web e a una vera e propria raccolta fondi realizzata col passaparola. Ben 220.000 dollari! Il risultato è che questa cifra aiuterà l’azienda a creare e mettere in commercio un particolare “vestito” dietetico che funziona secondo un principio molto semplice, quello dello shock termico.

Non certamente uno shock traumatico ma uno leggero, appena percettibile, che non provoca fastidi né malesseri ma favorisce il dimagrimento. Infatti, passando subito dal caldo al freddo o viceversa, il corpo per proteggersi accelera il metabolismo e brucia calorie. Si parla anche di 1000 calorie al giorno! Al momento la “Thin Ice” produce solo suole per scarpe, ma l’idea che si sono autofinanziati è proprio quella della tuta dimagrante da shock termico. L’idea verrà quindi sperimentata prima a livello di calzature, se funziona come si pensa potrebbe dare il via alla produzione di leggins, pancere, magliette o addirittura tute che usino quel principio per aiutarci a dimagrire senza sacrificio.

admin

x

Guarda anche

Lo sapevate che la ciliegia è un cibo velenoso?

Lo sapevate che la ciliegia è un cibo velenoso? Magari no, e siete rimasti con ...

Condividi con un amico