Home » Benessere » Disfunzione erettile, curatela con questa pomata

Disfunzione erettile, curatela con questa pomata

Buone notizie per chi soffre di disfunzione erettile. Arriva un nuovo prodotto farmaceutico in grado di aiutare a superare il problema: il suo nome è Vitaros e arriva dalla Spagna, dove ha avuto un gran successo subito replicato anche in Francia. La disfunzione erettile, nel nostro Paese, riguarda 3,2 milioni di uomini.

Il farmaco Vitaros, che poi si presenta in forma di crema, dunque una pomata, si basa su una nuova tecnologia che, attraverso l’assorbimento cutaneo, va ad agire sul punto specifico che causa la disfunzione e non sull’intero organo sessuale. In questo modo si ha un’efficacia maggiore senza effetti o conseguenze poco gradite e si può seguire meglio il percorso della malattia anche da parte del medico curante. Che poi una vera e propria malattia non è, ma si tratta di un disturbo serio che condiziona la vita -non solo sessuale- di molte coppie.
La disfunzione erettile si può presentare a qualsiasi età, sebbene abbia una incidenza maggiore negli uomini di età compresa tra 40 e 50 anni. Più l’età avanza e più il numero delle persone che accusano quel problema aumenta fino ad interessare un notevole 50% nelle persone maggiori di 70 anni. C’è da dire che lo stile di vita sregolato e il modo sbagliato di intendere il sesso, oggi, ha influito notevolmente sulla diffusione della disfunzione erettile anche tra i più giovani.

admin

x

Guarda anche

Abbronzatura, veri e falsi miti

La famosa tintarella non è un affare da poco. Ci si prepara per mesi, perché ...

Condividi con un amico