Home » Benessere » "Bruttino e grassottello" ma padre di 106 figli

"Bruttino e grassottello" ma padre di 106 figli

Ed Houben ha 45 anni, è olandese, e a suo stesso dire è “bruttino e grassottello”, con gli occhiali e una leggera stempiatura. Eppure ha già generato 106 figli che gli somigliano! Da 13 anni dona il proprio seme alle cliniche della fertilità ma la notizia clamorosa è che solo un terzo dei suoi “figli” proviene dalle sue donazioni, più della metà invece sono nati da rapporti sessuali diretti con le donne! Una notizia che lascia un po’ senza parole e che fa sospettare un imbroglio originale.

Lui però assicura che è tutto vero. Lo dimostra l’interesse che gli dedicano i media di mezzo mondo e anche le cliniche, che vorrebbero però fermarlo perchè sta facendo perdere loro clienti preziosi. Ed ha un sito web dal quale pubblicizza la sua “attività” di padre più alcune testimonianze di donne che lo hanno incontrato, nel senso biblico della parola! Per velocizzare i tempi di attesa dei concepimenti guidati, Ed ha pensato bene di proporre alle coppie rapporti sessuali diretti … e a quanto pare le donne ci stanno, e anche i loro compagni!

Il motivo per cui lo fa non è ben chiaro. In fondo ha un lavoro suo che gli frutta 1.500 euro al mese, quindi non riceve soldi in cambio del suo seme … solo tanta gratitudine. Davvero si può immaginare che tanti mariti e fidanzati accettino di vedere le loro donne a letto con un altro per avere un figlio da allevare? Eppure sta succedendo e succederà ancora, almeno per altri cinque anni. Infatti, Ed ha deciso che andrà “in pensione” al compimento del 50° anno di età. Il sesso è bello, ma farlo con così tante donne al mese è anche stancante … occorre smettere finché si è in tempo.

admin

x

Guarda anche

Addio a Vincenzo Abate: fece nascere la prima “italiana in provetta”

La “sua” prima bambina oggi è una donna di 34 …. ma allora, quell’11 gennaio ...

Condividi con un amico