Home » Benessere » L'ex bambino prodigio di "Io Canto" in ospedale

L'ex bambino prodigio di "Io Canto" in ospedale

Gli appassionati del genere lo ricorderanno come un bambinetto dall’aria furbetta, con gli occhialini da secchioncello e la voce potente che lo ha portato a vincere la prima edizione della trasmissione “IO CANTO” condotta dal Jerry Scotti. Lui era Cristian Imparato, e lo è ancora, sebbene cresciuto, cambiato, molto più bello … nonostante gli occhialini ancora sul naso. Un bel ragazzo, questo giovane palermitano divenuto una star alle elementari, e che oggi tiene col fiato sospeso tutti i suoi fans.

Da qualche giorno, infatti, è ricoverato in ospedale per qualcosa che lui -su Facebook- definisce “non grave”, ma allo stesso tempo lui stesso ammette di essere nutrito con una flebo da diverso tempo. E allora cosa sta succedendo veramente? Non si sa ancora nulla e tutti gli amici e ammiratori seguono con trepidazione il suo sito in attesa di notizie migliori. Il testo integrale della spiegazione che il ragazzo ha rilasciato dice: “Vi starete chiedendo: come mai Cristian non pubblica foto, o magari non scrive spesso o non ci da notizie ?. Bene, sono stato ricoverato per dei controlli e problemi di salute non gravi per più di 2 settimane dove venivo nutrito attraverso una sacca via vena… Ovviamente ho perso così un po’ di kiletti. “

E aggiunge ancora, con tutta la freschezza dei suoi 19 anni: “Non è un periodo facile per me, mettere una foto alcune volte mi pesa perché mi vedo diverso e inizio a farmi delle mie fisime mentali un po’ esagerate alcune volte… Sapete, con voi parlo di tutto e non mi vergogno di nulla (sempre nei miei limiti della privacy) perché vi reputo la mia seconda famiglia che mi ha sempre voluto bene e sostenuto. Spero questo periodo buio passi in fretta perché sono davvero stanco di non stare in forma e non mi vergogno a scriverlo. “ Ma Cristian è un ragazzo che non molla, altrimenti non avrebbe affrontato e vinto le sfide di IO CANTO fino alla fine. Ma chissà che non sia proprio il peso del successo, lo stress di una vita da star in piena adolescenza ad aver abbattuto il suo fisico? Si spera che sia solo un problema risolvibile con molto riposo.

admin

x

Guarda anche

Abbronzatura, veri e falsi miti

La famosa tintarella non è un affare da poco. Ci si prepara per mesi, perché ...

Condividi con un amico