Home » Benessere » Medico russo uccide paziente con un pugno

Medico russo uccide paziente con un pugno

La notizia sta facendo il giro del mondo, insieme al video terribile che l’accompagna. Ma i titoli con cui viene presentata sono sbagliati. “Medico russo uccide a pugni un paziente” … in realtà le cose sono andate diversamente, e dal video si vede tutto chiaramente. La persona che viene massacrata di botte dal medico impazzito non muore, muore invece un paziente che assisteva al fatto e che ha tentato di fermare la furia dell’uomo.

Tutto avviene nell’ambulatorio di un ospedale russo, dove alcune infermiere stanno visitando un uomo sul lettino. Ad un tratto irrompe il medico di turno, seguito da un giovanotto in abiti sportivi. Nasce una discussione, non si sa per quale motivo e i due cominciano a prendersi a pugni. In tutto ciò, il paziente sul lettino viene allontanato dalla stanza e per qualche minuto non si vede nemmeno, dato che si era rifugiato nello stanzino accanto. Ma quando il “dottore” comincia a esagerare prendendo a calci in faccia il ragazzo di prima, il paziente esce per dire la sua… ed è lì che l’altro uomo lo colpisce. Un pugno soltanto, in pieno viso.
Ma il paziente cade pesantemente a terra e batte la testa
. Da quel momento non si muoverà più… mentre il pestaggio dell’altro va avanti. Quando le infermiere si accorgono della gravità dell’uomo a terra, il medico finalmente interrompe la rissa e cerca di rianimare il paziente. Il video si conclude con l’uomo -privo di sensi- che viene portato via in barella. Ma si sa che morirà poche ore dopo. Il medico è stato sospeso dalla sua professione e ora rischia molti anni di carcere.

admin

x

Guarda anche

Svezzamento, come preparare il brodo vegetale

Come raccomandato dagli esperti dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, al compimento dei 6 mesi i bimbi ...

Condividi con un amico