Home » Benessere » Concorsi per infermieri: ecco dove

Concorsi per infermieri: ecco dove

Armi in spalla, infermieri d’Italia. Ecco i nuovi concorsi indetti per il rinforzo del personale che è assolutamente necessario presso alcune strutture in tutto il Paese. I concorsi sono aperti in Lombardia, Toscana, Trentino, Campania e Basilicata.

In Lombardia, gli infermieri sono richiesti a Lecco per un totale di un posto a tempo indeterminato, con scadenza il 18 febbraio. Il bando si trova sul sito “ospedali.lecco.it”. A Firenze, la locale AUSL cerca 2 infermieri anche qui a tempo indeterminato con scadenza bando il 19 febbraio. I candidati devono aver già lavorato e conoscere bene il computer, possibilmente con patente di guida B. Per info: asf.toscana.it.
Presso il comune di Pieve di Bono, in provincia di Trento, l’azienda di servizi alla persona “Padre Odone Nicolini” cerca 3 infermieri con domanda in scadenza per il mezzogiorno del 25 febbraio. Per info: 0465/674030. Sei infermieri anche a Napoli, con scadenza bando lunedì 15 (informazioni presso struttura ospedaliera “Santobono Pausilipon”) . In Basilicata invece si cercano infermieri a Potenza, ospedale San Carlo. Il concorso, per titoli ed esami, scade il 10/03. Il contratto è a tempo indeterminato e prevede l’assunzione di 36 professionisti. Cliccare sul sito “ospedalesancarlo.it”.

admin

x

Guarda anche

Come salvarsi dall’intossicazione da botulino

Siamo il Paese della buona cucina e dei “figli che so’ piezz’e core”. E a ...

Condividi con un amico