Home » Benessere » Michael Douglas ribadisce: sono sano, ho vinto il cancro

Michael Douglas ribadisce: sono sano, ho vinto il cancro

La notizia apparsa alcune settimane fa lo aveva fatto infuriare, tanto da aver affidato ai suoi agenti il compito di smentire vigorosamente. Si era parlato di una recidiva, di un ritorno del tumore che cinque anni fa aveva portato Michael Douglas su tutti i giornali. Un tumore alla gola che si diceva causato dall’abitudine dell’attore a praticare sesso orale.

La prima smentita era venuta su questa ultima illazione. Era vero, Douglas aveva il cancro alla gola ma dovuto ai postumi di una infezione e non al sesso orale. Poi la lunga battaglia testimoniata anche con interviste e apparizioni in TV, la guarigione e il periodo di controllo… Fino alla improvvisa sparizione dell’attore, a fine inverno, che aveva fatto parlare tutti di un ritorno del male e di una chemioterapia fatta di nascosto. Qui Douglas è esploso e ha voluto replicare con tutti i mezzi. Prima ha mandato i comunicati stampa dei suoi agenti, poi ci ha pensato lui stesso su Facebook.

“Vorrei dire ai miei fan che non potrei essere più in salute e più felice di così. Sto festeggiando il mio quinto anniversario senza il cancro. Ho fatto da poche settimane il check up annuale e sono pulito al 100%”. L’attore era sparito in Messico, è vero, ma solo per “trascorrere una favolosa Spring Break” come ha scritto riferendosi alle tradizionali “vacanze di primavera” degli studenti americani che Michael ha fatto simpaticamente sue! E attacca, grintoso come non mai: “sono tornato in tempo per scoprire che ancora una volta un viscido tabloid ha frainteso tutto”. Il testo è corredato da foto della vacanza dove pare evidente che scoppi di salute.

admin

x

Guarda anche

Sei consigli per accelerare la convalescenza

Che sia la febbre, una infezione intestinale, un incidente stradale o un infortunio sportivo quel ...

Condividi con un amico