Home » Benessere » Paura per Prince: si sente male e l’aereo atterra d’emergenza

Paura per Prince: si sente male e l’aereo atterra d’emergenza

Prince (vero nome Roger Prince Nelson) è un cantante americano divenuto famoso a metà degli anni Ottanta dopo una gavetta lunghissima iniziata in adolescenza e molti rifiuti. Il suo successo planetario arriva con “Sign O The Times” e da allora una serie di fortune e sfortune, cambi di nome e di stile… ma sempre rimanendo una icona pop.

Ieri però i suoi fans hanno davvero avuto paura. Mentre si trovava in viaggio sul suo jet privato, il cantante si è sentito male. L’aereo stava sorvolando lo stato americano dell’Illinois quando Prince ha avuto il malore. Reduce dall’influenza stagionale, il cantante sembrava aver superato tutto benissimo ma la ripresa troppo rapida degli impegni in giro per gli Stati Uniti potrebbero averlo affaticato. In fondo ha 57 anni e la cautela è d’obbligo.

Atterraggio di emergenza, quindi, e ricovero immediato all’ospedale di Moline (Illinois) dove il cantante è stato sottoposto a tutti i controlli e alle cure del caso. Ora pare stia migliorando, ma ha trascurato davvero troppo l’influenza e se non segue le giuste terapie e il giusto riposo non potrà mai riprendere il suo faticoso lavoro. Già giovedì scorso si era esibito ad Atlanta con la febbre addosso per evitare di cancellare il concerto. Ora però dovrà cancellare tutti gli altri. Intanto sui socials i fans si sfidano a messaggi di pronta guarigione, seguendo lo hashtag #prayforprince. Si spera tuttavia che bastino le medicine e che non ci sia bisogno di miracoli.

admin

x

Guarda anche

Svezzamento, come preparare il brodo vegetale

Come raccomandato dagli esperti dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, al compimento dei 6 mesi i bimbi ...

Condividi con un amico