Home » Benessere » Addio a Massimo dei “DuoxDuo”. Un tumore lo ha ucciso

Addio a Massimo dei “DuoxDuo”. Un tumore lo ha ucciso

“Questa mattina troppo presto Massimo ci ha lasciati. Ha dovuto accettare una scrittura da un impresario al quale non si può dire di no. Rideremo ancora per te…” con queste parole commoventi, il compagno rimasto del duo comico DUOxDUO -Peppe Laurato- ha voluto salutare il partner e collega di palcoscenico, Massimo Borrelli (a destra nella foto).

I due comici campani avevano cominciato la loro carriera nel 1999, ma Borrelli veniva da esperienze precedenti. Una lunga gavetta e poi il successo, con l’ultima grande avventura in TV, alla trasmissione “MADE IN SUD”. Era da tempo che l’attore sapeva di avere un tumore e lo stava combattendo con tutte le armi a disposizione, inclusa l’ironia, la più forte. Eppure quel nemico era agguerrito e instancabile.
Si stancava invece, sempre più, Massimo che negli ultimi mesi era dimagrito tantissimo. Le preoccupazioni dei fans si erano riversate sui social e sui vari siti dedicati al duo, ma loro da bravi comici (“the show must go on”) tranquillizzavano tutti.
Si sapeva che Borrelli non stava bene, ma non si credeva che la fine fosse tanto vicina. Una sorpresa, dunque, stamattina l’annuncio di Daniele Bellini, dj a Radio KissKiss: “Hai fatto ridere sempre tutti ma adesso ci toccherà piangere senza sosta. Non ci posso credere”. E a quel punto i fans che conoscevano l’amicizia che legava il dj all’attore, hanno capito tutto. Triste inizio settimana per lo spettacolo, dunque, che saluta uno dei suoi comici di nuova generazione. I DUOxDUO avevano anche vinto il Premio Troisi nel 2007.

admin

x

Guarda anche

Rischio autismo aumenta con nonna fumatrice

Il rischio autismo si potrebbe ereditare dalla nonna fumatrice. A sostenerlo è una ricerca condotta ...

Condividi con un amico