Home » Benessere » Lenti afocali per i presbiti

Lenti afocali per i presbiti

Quanti di voi usano gli occhiali da lettura? Molti, sicuramente. Perchè dopo i 40 anni l’occhio si impigrisce e tende a non mettere a fuoco bene, se si passa da lontano a vicino. In quei casi vi consigliano le lenti adatte alla presbiopia che sono la soluzione migliore. Ma c’è anche chi odia indossare occhiali e preferirebbe avere meno impaccio, meno fastidio quando legge il giornale o l’etichetta di un cibo al supermercato.

La soluzione potrebbe essere quella proposta da SAFILENS: si tratta di nuove lenti a contatto afocali per presbiti che a differenza delle classiche lenti a contatto multifocali (già in uso in alcune terapie) non prevedono un periodo di adattamento, da parte del cervello, ma gli permettono di abituarsi subito. Le lenti SAFILENS – che trovate sia in versione monouso o giornaliera che in versione mensile – sono state progettate apposta per dare una messa a fuoco immediata tra vicino e lontano, aumentando o diminuendo la profondità di campo quando spostate l’occhio.
Le immagini sono da subito chiare e perfettamente definite, in qualunque situazione di illuminazione. Questo grazie al massiccio utilizzo della luce, più del 90% , che viene tutta indirizzata alla messa a fuoco senza essere influenzata dalla dimensione della pupilla. Frutto di ricerche modernissime, il prodotto si dimostra molto utile e in grado di risolvere anche il minimo problema di adattamento dei soggetti in base alla loro vista.

admin

x

Guarda anche

Per mantenere un viso giovane… non usate il cellulare!

Se volete mantenere un bel viso giovane, senza rughe né doppio mento, fareste bene a ...

Condividi con un amico