Home » Benessere » Bon Jovi visita una fan molto malata

Bon Jovi visita una fan molto malata

Carol Cesario è una donna del New Jersey molto malata. Ha un cancro e la sua vita ormai è ridotta ad un’altalena tra casa e ospedale. La signora trova conforto solo nella famiglia e nella musica rock di Jon Bon Jovi. Ed è stata proprio la figlia Rose a lanciare un appello al cantante tramite i gruppi dei social network.

Bon Jovi (vero nome John Bongiovanni, con genitori siciliani di Sciacca), al di là del look da duro metallico che lo ha contraddistinto in passato, è un uomo molto generoso e non è nuovo a beneficenze e gesti di grande altruismo, spesso fatti in silenzio, lontano dai riflettori. Forse Rose lo sapeva o forse lo sperava… certo è stata una bellissima sorpresa vederlo arrivare un pomeriggio a casa della madre. Per la donna, che all’inizio non credeva ai propri occhi, è stata una emozione fortissima e una commozione come poche.
Bon Jovi si è poi fermato con la famiglia e ha invitato a cena la signora presso il ristorante Jbj Soul Kitchen di Toms River, un locale solidale che non fa pagare i poveri e che lo stesso Bon Jovi ha voluto fondare alcuni anni fa. Alla fine un abbraccio, una chitarra e un libro in regalo e forse anche una grande energia che a una persona malata può servire per superare le pesanti cure e forse per trovare anche la forza di guarire.

admin

x

Guarda anche

Dati falsati per “finire il turno prima”: bimbo nasce con gravi danni

La Procura di Catania sta indagando, e ha già posto in stato di fermo, due ...

Condividi con un amico