Home » Benessere » Una App del cellulare per far sesso in aeroporto

Una App del cellulare per far sesso in aeroporto

sesso aeroporto

Prima di andarsene per sempre con la BREXIT, gli inglesi hanno regalato all’Europa e al mondo la “BTR-FLY”. Un’eredità preziosa soprattutto per chi prende spesso l’aereo e odia quelle lunghe attese, che nemmeno lo smartphone riesce a riempire. Aprite le orecchie perché l’applicazione “BTR-FLY” vi aiuta a ingannare il tempo … facendo sesso!

Non è una novità dal punto di vista della struttura, perché copia altre piattaforme e altre App di incontri online, come Meetic o Tinder. Ma è la sua finalità che è unica al mondo. Con “BTR-FLY”, infatti, conoscerete solo persone in attesa all’aeroporto che hanno voglia di fare gran sesso! Mettete l’annuncio, indagate su altre persone presenti nel vostro stesso scalo, vi scambiate qualche messaggio e se decidete di aspettare l’aereo insieme -in base agli orari, ovvio!- potete anche fare l’amore!
Altro che “niente sesso, siamo inglesi”, ai britannici il contatto fisico pare un’ottima soluzione per superare la noia pre imbarco. Poi chissà, magari dopo aver ruzzolato insieme dietro la sala degli Arrivi, o dopo essersi imbucati nel bagno del Burger King vicino alle Partenze, rimane una bella amicizia. E ci si può incontrare di nuovo al prossimo viaggio aereo. O magari si scopre di avere la stessa destinazione e il secondo appuntamento verrà prima del previsto. L’applicazione per ora copre iOS e Android e funziona in 380 aeroporti in tutto il mondo, ma è in espansione sia su altri scali che su altri tipi di cellulare.

admin

x

Guarda anche

sesso-1

Sesso: come si misura l’orgasmo femminile

Ma come si fa a capire il piacere delle donne? E’ un problema talmente serio, ...

Condividi con un amico