Home » Benessere » Conosciamo il “thermage”

Conosciamo il “thermage”

Si definisce Thermage una nuova tecnologia non invasiva che immette energia a radiofrequenze monopolari e si usa per i trattamenti estetici della pelle, in particolare per quella del viso. Applicato contro le rughe, si differenzia da altri dispositivi usati per lo stesso scopo in quanto agisce in modo più sicuro e naturale.

Il viso, la pelle in generale perde tono con gli anni per la perdita del collagene e a questo contribuisce anche il calore del sole. Thermage agisce proprio su questa lacuna: grazie a impulsi di luce che entrano nel derma in profondità, senza causare danni fisici, stimola la produzione di collagene e il rinsaldamento del tessuto, che si solleva e torna elastico. L’energia luminosa, il lieve calore, rimodellano le cellule della pelle e l’aspetto migliora di parecchio. Ovviamente Thermage da solo non può fare miracoli.

Se volete tornare ad avere una pelle giovane, oltre a questo trattamento dovete eliminare lo stress, smetterla con alcolici e fumo in eccesso, e usare creme protettive. Importante anche non avere fretta né grandi aspettative, perché Thermage va usato su piccole estensioni di pelle e lavora lentamente su obiettivi locali. Per quanto riguarda i risultati, questo trattamento ha garantito un successo tale che oggi viene associato senza problemi anche a interventi di chirurgia plastica estetica, qualib lefaroplastica superiore ed inferiore, lifting e lipofilling, o a trattamenti di medicina estetica quali tossina botulinica, filler o peeling.

admin

x

Guarda anche

Per mantenere un viso giovane… non usate il cellulare!

Se volete mantenere un bel viso giovane, senza rughe né doppio mento, fareste bene a ...

Condividi con un amico