Home » Benessere » Shannen Doherty, su Instagram contro il cancro

Shannen Doherty, su Instagram contro il cancro

doherty

Di Shannen Doherty ricordiamo soprattutto il sorriso vivace nella sua “Brenda” del telefilm fortunatissimo BEVERLY HILLS 90210 con il quale crebbero molti adolescenti negli anni Novanta. Di lei ricordiamo la forte personalità di “Prue” in STREGHE e i tanti, troppi capricci da divetta che facevano infuriare colleghi attori e registi. Ma oggi Shannen sta lasciando un segno positivo, grazie alla sua lotta contro la recidiva di un tumore al seno.

L’attrice si era ammalata qualche anno fa ma sembrava aver superato la malattia. Se non che, a suo dire per un errore del suo medico personale, non si era accorta dei segni di una recidiva e il tumore oggi è tornato a minacciarla. Stavolta la Doherty ha deciso di affrontare tutto alla luce del sole. A 45 anni, con lo stesso fisico esile di quando interpretava Brenda Walsh, la bruna star americana -originaria di Memphis, Tennessee- sta documentando sul proprio Instagram, foto dopo foto, la lotta.

Per non arrivare impreparata si è rasata i capelli in diretta, così da evitare lo shock della loro caduta dopo i cicli di chemioterapia. Dopo la rasatura (con le ciocche lasciate appositamente in bella vista per terra e sul tavolo) ha coperto il capo con una bandana colorata. E con questo nuovo look sta affrondanto interviste televisive e videomessaggi con i fans. Non sempre però l’energia ribolle, a volte lo scoraggiamento è evidente, come si è visto alla trasmissione “Entertainment Tonight”: “È dura – ha confessato tra le lacrime Shannen – Ho cominciato a pensare che non sarei sopravvissuta… Non so se sarò più la stessa. Ma voglio pensare che, se combatto, tutto andrà a posto”.
Dalla parte dell’attrice non solo tanta gente comune, ma anche i suoi amici di vecchia data come Jason Priestley (Brandon Walsh, nella serie BEVERLY HILLS) che si è detto sicuro della forza di Shannen: “Sta accendendo una luce per aiutare altre persone che affrontano un dramma simile. Per lei non sento altro che amore”.

admin

x

Guarda anche

eiaculazione-problema

Sesso: come curare l’eiaculazione precoce in modo naturale

L’eiaculazione precoce è un problema di molti uomini, non soltanto giovani! E’ un disturbo che ...

Condividi con un amico