Home » Casa » Eurocucina 2010: Samsung Electronics Italia presenta l’intera linea Style Inside

Eurocucina 2010: Samsung Electronics Italia presenta l’intera linea Style Inside

Ad Eurocucina 2010, in occasione della settimana più attesa dell’anno legata al Salone del Mobile, Samsung Electronics Italia presenta l’intera linea Style Inside, dedicata agli elettrodomestici di design.

Samsung sarà ospite dei più importanti stand di produttori italiani, proponendo la nuova gamma Built-in, che si declina in forni, piani cottura, frigoriferi, lavastoviglie e cappe dall’alto valore tecnologico. Una completa collezione che si integra perfettamente nelle cucine più raffinate, offrendo soluzioni che soddisfano ogni esigenza estetica, funzionale e sostenibile.

Quest’anno Samsung ha ampliato la gamma di forni multifunzione GEO 3Oven con i nuovi modelli compatti da 45 cm: GEO SteamOven, per la cucina a vapore, e GEO SpeedOven, con ben 12 programmi di speed cook. La collezione GEO si estende quindi su tutte le tipologie di prodotto, conservando le caratteristiche tecniche e il minimal design che hanno permesso a questo innovativo forno di conquistare l’IDEA GOLD AWARD 2009.
IDEA è una prestigiosa competizione internazionale che premia l’eccellenza del design di prodotto, considerando sia gli aspetti estetici sia quelli legati alla semplicità d’uso, nonché l’ eco compatibilità. Il forno multifunzione GEO 3oven ha ricevuto l’oro grazie alla rivoluzionaria tecnologia Twin Convection™, capace di fondere funzionalità d’eccezione, design d’avanguardia e rispetto per la natura.
Questa tecnologia unica e mondiale di Samsung permette, infatti, di cuocere due cibi contemporaneamente a temperature diverse, con tempi di cottura differenti. Consente, inoltre, di scaldare solo una parte della cavità del forno quando si ha la necessità di cuocere o riscaldare piccole pietanze, con il massimo risparmio energetico. Il forno, infatti, è dotato di due ventole che evitano tempi di cottura troppo lunghi e diminuiscono i consumi, salvaguardando l’ambiente. Grazie all’inserimento di un elemento separatore in materiale isolante, il vano ampio si divide in due, rendendo i forni GEO tra i più grandi e allo stesso tempo tra i più piccoli sul mercato, tutti rigorosamente in classe A.

Ad Eurocucina il brand coreano presenterà anche l’inedita linea dedicata al freddo, che comprende nuovi modelli di frigoriferi da incasso per rendere completa l’intera offerta declinata per il mondo delle cucine moderne. Sarà, inoltre, esposto negli stand un esclusivo modello di lavastoviglie Built in, frutto dei continui studi in ricerca e sviluppo ed espressione di un’attenta ricercatezza nei dettagli.

Ancora una volta ogni prodotto Samsung si trasforma in un elemento di arredo e allo stesso tempo si conferma l’ingrediente essenziale di ogni successo in cucina.

admin

0 Commenti

  1. Chiedevo se era l’ultimo modello uscito sul mercato?

x

Guarda anche

Stop alle importazioni di frigoriferi di seconda mano per il Ghana

Il Ghana, paese dell’Africa occidentale, dice stop alle importazioni di frigoriferi di seconda mano contenenti ...

Condividi con un amico