Home » Casa » Riforma del condominio, convegno Anapi il 4 marzo a Bari

Riforma del condominio, convegno Anapi il 4 marzo a Bari

Anapi, Associazione Nazionale di Amministratori di Condomini, organizza il primo convegno nazionale sulla “Riforma del Condominio”. Si tratterà di un’utile occasione per capire e sviscerare al meglio ciò che sta per cambiare nelle normative e nel comportamento da seguire che interessa chi amministra un condominio. L’appuntamento per il convegno è per venerdì 4 marzo alle ore 16 presso l’aula “Aldo moro” della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Bari.

La partecipazione è totalmente gratuita per  poter sentire il parere di una serie di personaggi che interveranno, sopratutto avvocati e professori di discipline giuridiche dell’università di Bari e di Foggia, per fornire una prospettiva quanto più esaustiva e multidisciplinare alla riforma condominiale approvata di recente. Il convegno, patrocinato dall’Ordine degli Avvocati di Bari e dal Codacons, sarà moderato dal giornalista de “Il Sole 24 Ore” Saverio Fossati.

admin

x

Guarda anche

Efficienza energetica e sostenibilità edilizia in Lombardia, meeting a Brescia

Per discutere dell’attualità e dei futuri scenari relativamente ad efficienza energetica e sostenibilità edilizia si ...

Condividi con un amico