Home » Casa » Francesco Pasi presenta la nuova collezione Ocean

Francesco Pasi presenta la nuova collezione Ocean

pasi

Francesco Pasi presenta la collezione Ocean. Si tratta di un’esclusiva linea ispirata alle linee Art Deco dell’Ocean Drive di Miami e alla verticalità dei grattacieli di New York, come il Chrysler Building dell’architetto americano Van Alen.

Le esclusive soluzioni dʼarredo della collezione #ocean sono caratterizzate da un fascino cosmopolita in cui la materia è pura protagonista: effetti trompe l’oeil e nuances chiare e raffinate animano lʼintera serie.

I nuovimobili, impreziositi dal legno massello, dagli inserti di metallo e dalla pelle Nabuk, raccontano unʼartigianalità sapiente e una cura dei dettagli senza precedenti.

La collezione Ocean sarà presente presso I Saloni WorldWide Moscow dal 12 al 15 ottobre 2016, all’interno di Crocus Expo, il principale quartiere fieristico di Mosca ed importante punto di riferimento del settore arredo-casa italiano in Russia e nelle ex Repubbliche sovietiche.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

kenzo-casa-parigi

Come arreda un grande stilista: a casa di Kenzo

Lui si chiama Kenzo Takahada, ma per tutti è “Kenzo” e basta. Qualcuno lo pronuncia ...

Condividi con un amico