Home » Casa » Le nuove collezioni natalizie di NESPRESSO

Le nuove collezioni natalizie di NESPRESSO

nespresso-milk-chocolate-crunchy-corn

Perché il Natale si arricchisca di nuovi sapori sono in arrivo le nuove edizioni limitate di Nespresso. Per le feste ormai alle porte, la collezione Variations si amplia con i Grand Cru che uniscono caffé di eccellente qualità ad aromi originali, per deliziare tutti gli amanti del caffè. Con un’estetica d’eccezione: Nespresso ha infatti collaborato con l’illustratore milanese Lorenzo Petrantoni, che ha ideato il decoro sia del packaging delle Variations, sia degli accessori Les Collections. Petrantoni ha creato un motivo nero e oro, semplice ma d’impatto, che decora la base delle tazze Pure Collection, disegnate dallo Studio BIG-GAME. Inoltre, tutte le Boutique Nespresso allestiranno le loro vetrine con design ispirato al famoso parco divertimenti viennese Prater, con dettagli disegnati da Petrantoni stesso. Un’ispirazione condivisa con i Coffee Expert Nespresso che hanno scelto alcuni dei suoi più famosi dessert per creare tre Espresso aromatizzati: Variations Sachertorte, Variations Apfelstrudel e Variations Linzer Torte.

Cosa aspettarsi dai nuovi Espresso aromatizzati

Variations Sachertorte combina l’equilibrio e la rotondità del Grand Cru Livanto con le dolci note di cioccolato e albicocca. Variations Apfelstrudel si ispira al classico dolce di pasta sfoglia a più strati che contiene un ripieno di mela delicatamente speziato alla cannella. In questo invitante Espresso, l’equilibrio e la rotondità di Livanto sono completati con i ricchi aromi di pasticcino, mele al forno e un pizzico di cannella. Anche il popolare dolce austriaco Linzer Torte ha la sua parte nella gamma Nespresso: una morbida crostata di confettura di frutti rossi, decorata con il caratteristico disegno reticolare. Questo Espresso è un delizioso connubio tra l’equilibrio e la rotondità di Livanto, il gusto di frutti rossi e le note speziate dell’impasto della torta.

Come accompagnare la tazza di caffè? Con il cioccolato, naturalmente

Il compagno migliore di una tazza di caffè è il cioccolato di alta qualità. La magia del Natale abbina questi due sapori con due nuove deliziose ricette di cioccolatini in edizione limitata: la prima, Dark Chocolate Raspberry Squares (Limited Edition) abbina il cioccolato fondente a pezzetti di lampone croccante. La seconda, Milk Chocolate Crunchy Corn Squares, celebra l’incontro tra il mais croccante e il cioccolato al latte. Dolcezza e note tostate insieme con una consistenza croccante, per un piacere sensoriale che esalta la cremosità del cioccolato al latte.

Guarda la gallery

Alessio

Ingegnere (anche conosciuto come LINGEGNERE, tutto attaccato) da sempre appassionato di fotografia applica il suo talento a vari settori quali le automobili, le moto ed il turismo. Viaggiatore seriale sempre in bilico tra due mondi: quello serio fatto dalla giacca e dalla cravatta e quello più leggero, fatto dall'avventura zaino in spalla. Cercate i suoi lavori, seguitelo sui social.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

stilopolis_img_20161126_192714

Serata di Gala: alle premiazioni della decima stagione del Carrera Cup (e ho pure ricevuto un premio)

In una sera di gala all’insegna dell’amicizia, della cordialità e dello sport si è svolta ...

Condividi con un amico