Home » Casa » David Bowie, in vendita appartamento a New York

David Bowie, in vendita appartamento a New York

In vendita l’appartamento newyorchese di David Bowie. Al prezzo di 6 milioni di euro è stato messo sul mercato la lussuosa abitazione del Duca Bianco al 160 di Central Park South. Nell’appartamento, 175 metri quadri in totale, David Bowie e la moglie Iman hanno vissuto per dieci anni dal 1992 al 2002.

L’appartamento si affaccia sul parco newyorchese di Central Park dal lato sud e conta tre camere da letto, tre bagni, salotto e cucina in granito. L’accesso all’appartamento è scandito da un foyer di ingresso rivestito in pietra calcarea che si apre su ambienti proporzionati e molto accoglienti. Le grandi finestre accedono direttamente al panorama del celebre parco newyorkese. Nel prezzo è compreso anche il pianoforte a coda Yamaha appartenuto al celebre artista britannico scomparso il 10 gennaio 2016.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

SIDS: tra le cause l’eccesso di serotonina

L’eccesso di serotonina potrebbe essere la causa della Sindrome della morte in culla. Ad ipotizzarlo ...

Condividi con un amico