Home » Casa » Giorgetti e Agnona insieme per nuova collezione casa

Giorgetti e Agnona insieme per nuova collezione casa

Giorgetti e Agnona insieme per una nuova collezione casa. Il brand del design made in Italy ha collaborato con Agnona, brand di prêt-à-porter e di home textile, per l’ampliamento della linea “Giorgetti Atmosphere” con nuove proposte di home décor per la notte realizzate con le fibre più preziose.

Le due aziende hanno presentato i frutti della loro rinnovata collaborazione, iniziata nel 2016 quando Agnona scelse il design di Giorgetti per arredare il suo primo corner home da Harrods, con un doppio evento svoltosi lo scorso 6 aprile in occasione del Salone del Mobile di Milano presso il Giorgetti Store di via Durini e la boutique Agnona di via Sant’Andrea.

Tre sono le interpretazioni di bed dressing per la camera da letto “Agnona per Giorgetti”, caratterizzate da dettagli sartoriali e da fibre preziose come l’alpaca, protagonista di una collezione di coperte, plaid e cuscini; il cashmere, con cui sono realizzati una coperta matrimoniale con struttura tridimensionale e un plaid con una lavorazione jacquard a spina di pesce; il cammello, usato per la realizzazione di coperte matrimoniali coordinate a cuscini e plaid jacquard. Completa la serie un cuscino in montone e cashmere.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Bologna, hospice pediatrico firmato Renzo Piano

È stato presentato al Mast di Bologna il progetto di hospice pediatrico firmato da Renzo ...

Condividi con un amico