Home » Casa » LeBebé debutta nell’arredamento per l’infanzia

LeBebé debutta nell’arredamento per l’infanzia

LeBebé debutta nell’arredamento per l’infanzia. Il celebre marchio di gioielli dedicati alla mamma e al suo bambino ha infatti affidato a Baby Expert, azienda specializzata dal 1960 nella realizzazione di arredamento per l’infanzia, la produzione e la distribuzione delle sue nuove camerette.

L’obiettivo del nuovo progetto del brand è quello di continuare a proporsi come un importante punto di riferimento nel mondo della mamma e del suo bambino. Le prime due collezioni, interamente realizzate in legno di faggio verniciato ad acqua, sono state presentate in anteprima a Milano durante il Fuorisalone, nello spazio che ospiterà il primo monomarca di leBebé, in Corso Garibaldi, 22. Le due collezioni nascono dalla creatività di Alessandra Baldereschi, che tra ispirazione dalle favole classiche e dai luoghi incantati dell’immaginario infantile.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Colour Splash, collezione di Bea Deza per Pepe Jeans London

Colour Splash è la collezione di Bea Deza per Pepe Jeans London. La stilista spagnola ...

Condividi con un amico