Home » Casa » Ikea apre a Roma pop up store dedicato a cucine sostenibili

Ikea apre a Roma pop up store dedicato a cucine sostenibili

Ikea apre a Roma un pop up store dedicato alle cucine. Il celebre colosso svedese dell’arredamento low cost ha infatti scelto la Capitale per aprire il primo pop up store di cucine in Piazza San Silvestro che durerà fino a giugno.

Le novità dei pop up store di cucine, sono quelle sostenibili, come il modello Kungsbacka, realizzate con il pet, ovvero con la plastica delle bottiglie riciclate. Nuova anche la cucina ‘nomade’ dedicata ai Millennials, creata per piccoli spazi con arredi mobili, come il piano cottura a induzione, trasportabile.

Come riferisce Belen Frau, AD di Ikea Italia, lo scorso anno l’azienda ha fatturato 30mila milioni di euro, cifra di cui il fatturato italiano rappresenta il 5,3%, ovvero 1765 milioni. Il Lazio in particolare è la seconda regione d’Italia per vendite e-commerce, 10,45% delle vendite totali online.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

Orecchietteria Banfi, omaggio alla Puglia nel cuore di Roma

Appuntamento il prossimo 21 settembre a Roma con l’inaugurazione della Orecchietteria Banfi, il nuovo ristorante ...

Condividi con un amico