Home » Casa » Demi Moore vende casa a New York

Demi Moore vende casa a New York

Demi Moore vende casa a New York. L’attrice americana ha venduto il suo appartamento in uno dei palazzi più lussuosi di Manhattan. Si tratta del The San Remo, edificio residenziale progettato nel 1929 dall’architetto Emery Roth situato nell’Upper West Side.

L’appartamento, acquistato dall’attrice ai tempi delle nozze con Bruce Willis nel 1990, è stato venduto di recente per 45 milioni di dollari. L’appartamento, che si distribuisce su 3 piani, e vanta una superficie totale di oltre 700 mq. Il grandioso ingresso è caratterizzato da una stupenda scala in legno di ciliegio che conduce ai piani superiori. L’appartamento si compone di 6 camere, 6 bagni oltre a saloni, una biblioteca, uno studio e una sala tv. È compreso anche un appartamento per gli ospiti o la servitù composto da due camere e due bagni con tanto di accesso diretto alla hall del condominio.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.
x

Guarda anche

In affitto la casa di Elvis Presley a Beverly Hills

In affitto la casa di Elvis Presley. La villa di Los Angeles in cui il ...

Condividi con un amico