Home » Casa » Kevin Costner vende la sua villa a Montecito in California

Kevin Costner vende la sua villa a Montecito in California

Kevin Costner vende la sua villa in California. Il celebre attore americano ha infatti deciso di mettere in vendita per 60 milioni di dollari la sua meravigliosa proprietà a Montecito, un angolo di paradiso tra l’Oceano Pacifico e le montagne di Santa Barbara.

L’attore premio Oscar ha acquistato la proprietà nel 2006 per un prezzo pari a 28,5 milioni di dollari. La proprietà si compone di una piccola villa circondata da 10 acri di terreno vista mare. La villa, costruita nel 1942, si sviluppa su una superficie di circa 100 mq e dispone di una zona living, una cucina, due camere e due bagni. Lo sconfinato terreno della proprietà include viste mozzafiato sul mare e un accesso privato alla spiaggia.

La proprietà si trova vicino alla villa di Ellen DeGeneres e Portia de Rossi e pare che nei paraggi possieda una proprietà anche la celebre Oprah Winfrey.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Al via Maturità 2017, ecco le tracce della prova di Italiano

Al via oggi gli esami di maturità per circa 500 mila candidati. Si parte con ...

Condividi con un amico