Home » Casa » Casa da sogno per Sarah Jessica Parker nel cuore di New York

Casa da sogno per Sarah Jessica Parker nel cuore di New York

Una casa da sogno per Sarah Jessica Parker nel cuore di New York. Secondo quanto riporta il New York Post, l’ex Carrie Bradshaw di ‘Sex and the City’ a breve traslocherà in una mega villa da 1300mq.

L’attrice, resa celebre dalla serie targata HBO, e il marito l’attore Matthew Broderick stanno per costruire una casa dei sogni nel West Village. La dimora sarà il frutto dell’unione di due townhouse precedentemente acquistate nel 2016 per 35 milioni di dollari. La coppia, però, ha un limite. Possono restaurare solo gli interni pervché gli esterni sono protetti dalla Landmarks Preservation Commission.

La lussuosa casa si trova sull’undicesima strada tra Bleecker e West 4. Sempre secondo il Ny Post, ai due era stato offerto di acquistare una terza townhouse adiacente per altri circa 35 milioni di dollari.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Renault Twingo La Parisienne: la macchina per la donna chic.

In settimana abbiamo avuto il piacere di assistere in anteprima mondiale alla presentazione della nuova ...

Condividi con un amico