Home » Casa » Décor, da Gucci collezione oggetti d’arredo per la casa

Décor, da Gucci collezione oggetti d’arredo per la casa

Da Gucci arriva Décor, la collezione di oggetti d’arredo per la casa che puntano alla personalizzazione degli spazi abitativi.

La filosofia del direttore creativo Alessandro Michele applicata alla personalizzazione della casa è perciò simile al suo programma Diy dedicato ad abbigliamento e accessori, che invita a personalizzare i capi applicando dettagli decorativi. Ecco così che la nuova collezione Gucci Décor presenta tutti i motivi cari alla passerella dello stilista. Ogni fantasia, colore, disegno, elemento decorativo è ispirato alla sua collezione moda ma rivisitato. Il risultato è una combinazione di sfumature, motivi e design su poltroncine da toletta, paraventi, vassoi e porcellane prodotte da Richard Ginori. Le stampe propongono temi floreali e figure di animali, api, farfalle e galli.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

TripAdvisor, italiani in vacanza con gli amici a quattro zampe

In vacanza con gli amici a quattro zampe. L’amore per gli amici a quattro zampe ...

Condividi con un amico