Home » Casa » Adesso la casa la decora Gucci

Adesso la casa la decora Gucci

Gucci Décor, si chiamerà così la collezione della nota casa di moda dedicata solamente alla casa. Lo stilista che al momento presta la propria bravura al noto marchio è Alessandro Michele e proprio lui porterà la bellezza e i colori di Gucci anche nelle nostre stanze per “fare a casa quello che ha fatto con moda e accessori”. E se è impossibile fare “sfilare” le nostre case in passerella, possiamo per lo meno darvi un’idea di quello che sarà.

Cuscini, tavoli e vassoi d’alta moda

Si useranno ricami, stampe geometriche colorate, motivi e accostamenti tipici di Gucci, già sperimentati sui vestiti, per ricreare pareti, tappeti, mobili, carte da parati, tavolini e letti! In particolare l’azienda si concentrerà su tavolini, vassoi, piatti, sulla struttura di sedie e poltrone, sui paraventi e l’oggettistica vintage che si vedranno abbelliti da ananas, girasoli, polipi, triangoli, foglioline.  Saranno marcati Gucci anche i cuscini dai bordi decorati, la seta usata per rivestire pareti, tende e tessuti con i motivi delle collezioni autunno-inverno e così via. Se tutto questo vi alletta, aspettate settembre per vederlo con i vostri occhi e per vedere anche molto di più, anche molte cose che sono ancora custodite dal segreto per farle apparire molto più spettacolari. Sicuramente non sono in molti ad aprire le porte della moda alla casa, in Italia Gucci è il primo in assoluto e lo fa con la mente moderna dei giovani, con le decorazioni disponibili anche sui suoi e-stores. 

Grazia Musumeci

Sicilianissima, vivo ai piedi dell'Etna e lavoro dal 1999 sia come traduttrice che come blogger. Le mie passioni, oltre la scrittura, sono la fotografia e la montagna.
x

Guarda anche

Decorare tavola con le fotografie

L’idea è venuta a LOEWE che, per pubblicizzare meglio la propria campagna autunno/inverno ha pensato bene di ...

Condividi con un amico