Home » Casa » Johnny Depp vende fattoria in Kentucky

Johnny Depp vende fattoria in Kentucky

Johnny Depp ha messo in vendita la sua fattoria in Kentucky. Il celebre attore americano ha messo all’asta la sua splendida fattoria di Lexington per 2.9 milioni di dollari.

Risalente al 1915, la fattoria è composta da una abitazione principale di circa 500 mq circondata da 41,32 ettari di terreno. L’abitazione è composta da ambienti ampi e luminosi con un ampio patio esterno. La villa è dotata di sei camere da letto, sette bagni e dispone anche di una bella piscina e una zona bbq. Completano la proprietà na guest house, tre fienili, 10 paddock per i cavalli e numerosi edifici agricoli.

La fattoria fu acquistata dall’attore hollywoodiano nel 1995 per 950 mila dollari. Successivamente la mise in vendita per 1 milione. Nel 2005 per fare un regalo alla madre Betty Sue Palmer, la riacquistò per 2 milioni.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Ford F-150 Raptor: un pick-up senza limiti, alla conquista delle vette più elevate [Test Drive]

Raccontare la mia esperienza a bordo di Ford F150 Raptor potrebbe richiedere un’intera giornata perché ...

Condividi con un amico