Home » Casa » Adam Levine compra villa per 18 mln di dollari

Adam Levine compra villa per 18 mln di dollari

Nuova dimora da sogno per Adam Levine. Il leader dei Maroon 5 ha infatti acquistato una nuova casa a Holmby Hills per 18 milioni di dollari.  L’artista e la moglie, la modella Behati Prinsloo, hanno voluto accaparrarsi una proprietà di oltre 800 mq circondata da oltre un acro di terreno.

L’acquisto dopo che la coppia ha messo in vendita la villa di Beverly Crest per oltre 15 milioni di dollari, ben quattro volte tanto il prezzo d’acquisto e lo spettacolare loft di Soho per 4.55 milioni di dollari, ha investito a Holmby Hills, Los Angeles.

Progettata dall’architetto Caspar Ehmcke e costruita nel 1966, la casa dispone di locali ampi e luminosi. Un grande ingresso circolare conduce alle grandi zone living, la cucina e l’ufficio. Completano la proprietà cinque camere e sei bagni. La villa è circondata da un rigoglioso giardino, con una bella piscina, che si affaccia sul prestigioso Los Angeles Country Club, golf club tra i più rinomati degli Stati Uniti.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Ford F-150 Raptor: un pick-up senza limiti, alla conquista delle vette più elevate [Test Drive]

Raccontare la mia esperienza a bordo di Ford F150 Raptor potrebbe richiedere un’intera giornata perché ...

Condividi con un amico