Home » Casa » Jane Fonda svende villa di Beverly Hills

Jane Fonda svende villa di Beverly Hills

Jane Fonda svende la villa di Beverly Hills. La celebre attrice americana, appena apparsa alla Mostra del Cinema di Venezia accanto a Robert Redford, ha infatti deciso di ribassare ancora una volta il prezzo della sua magnifica villa.

La celebre diva di Hollywood ha rivisto al ribasso il prezzo della sua mega villa nel quartiere di Trousdale Estates che dai 13 milioni iniziali, oggi è sul mercato per 9.9 milioni. La villa, che Jane Fonda comprò nel 2012 con il compagno Richard Perry, si estente su una superficie di quasi 700 mq.

Risalente al 1961, la lussuosa villa è totalmente rinnovata e ristrutturata ed è caratterizzata da un design contemporaneo di gran classe. Accanto ad ampie e luminose zone living, una cucina con sala da pranzo e angolo colazione, quattro lussuose camere da letto e sette bagni ci sono anche studio, una palestra, un guardaroba e una piscina. Mozzafiato anche gli esterni con piscina, terrazza con camino con vista sulla valle.

Valentina Garbato

Siciliana verace, mamma felice da pochi mesi e appassionata di scrittura da sempre. Amo la lettura, la musica, il cinema, gli amici e il buon cibo. Una laurea in giornalismo e tanti sogni ancora da realizzare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Ford F-150 Raptor: un pick-up senza limiti, alla conquista delle vette più elevate [Test Drive]

Raccontare la mia esperienza a bordo di Ford F150 Raptor potrebbe richiedere un’intera giornata perché ...

Condividi con un amico