Home » Casa » Il nuovo ranch di Miley Cyrus

Il nuovo ranch di Miley Cyrus

Miley Cyrus, in realtà, si chiama Destiny Cyrus… ma il suo vero nome non importa perché tutti la chiamano “Hannah Montana” come il personaggio che ha interpretato in TV, dando il via alla propria carriera di attrice ma principalmente di cantante. Originaria del Tennessee, la “bambina prodigio” iniziò a seguire il padre musicista e da lui ha imparato l’arte che l’ha resa famosa.

Un ranch da 5 milioni

E oggi, con la fama che alimenta le finanze, la Cyrus ha deciso di “tornare a casa”. Ha comprato un enorme ranch nella contea di Franklin, Tennessee, due edifici immersi in un bosco gigantesco per il valore di quasi 5 milioni di euro! Lungo i 13 ettari che lo formano, Miley costruirà il proprio rifugio quando non lavora ma probabilmente -e lo spazio c’è tutto!- anche un ambiente dove produrre i suoi prossimi successi. Il ranch si compone di diversi saloni al piano terra, arredati in modo rustico ma ricchissimo. Al piano di sopra, cinque camere da letto con bagno.

Legno e terra

L’elemento dominante è il legno: legno per i pavimenti, per le travi, per gli infissi, per i porticati… . Una grande cucina e un bagno per gli ospiti di gran lusso sono anche essi elementi cardine della casa. Completano tutto i camini in pietra, la piscina, la zona mini-golf e l’immenso giardino. Nei progetti della star c’è anche quello di essere il più autonoma possibile, anche coltivando alcuni ettari per produrre da sé il cibo necessario alla vita quotidiana. Progetto ambizioso che si discosta dal classico “ranch dei vip” e anche dalle altre case che Miley possiede in California.

Grazia Musumeci

Sicilianissima, vivo ai piedi dell'Etna e lavoro dal 1999 sia come traduttrice che come blogger. Le mie passioni, oltre la scrittura, sono la fotografia e la montagna.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Cindy Crawford compra villa a Beverly Hills

Nuova casa da sogno per Cindy Crawford. La celebre top model ha infatti appena acquistato ...

Condividi con un amico