Home » Casa » HOMI 2017, tutto lo stile per la casa

HOMI 2017, tutto lo stile per la casa

E’ giunto alla sua VIII edizione “HOMI —Il Salone degli Stili di Vita” evento in programma da domani, 15 settembre, fino a tutto il weekend compreso presso la Fiera di Milano. Nato per dare un indirizzo di stile basato sulla moda classica che tutti conosciamo, oggi si è ampliato fino a considerare ogni singolo aspetto della nostra vita e della casa: dall’arredamento, alla decorazione, agli accessori per la casa, agli accessori per la nostra vita di tutti i giorni, incluse borse e gioielli!

Dieci settori

Suddiviso in 10 settori (Living, dedicato agli arredi interni; Wellness, dedicato alla cosmesi; Fragrances, dedicato ai profumi per casa e per la persona; Fashion&Jewels, moda e gioielli; Gifts, dedicato alle idee regalo; Garden, per arredi e accessori da giardino; Kid Style, tutto ciò che coinvolge i bambini; Textiles, tessuti e decorazioni in stoffa; Hobby&Work, al passatempo; Concept Labs, i laboratori dedicati agli esperti di design, architettura e stile), HOMI torna a proporre idee che quasi sempre vengono poi adottate l’anno successivo, e dunque segna il passo delle tendenze per i dodici mesi successivi.

L’importanza di colori e hi-tech

Appassionati e addetti ai lavori potranno, in questi 4 giorni di fiera, osservare, imparare e utilizzare gli elementi che faranno la storia dell’arredo interno e del modo di addobbare e addobbarsi per il 2018 che arriva e in particolare, per questa VIII edizione, si punterà sull’importanza dei colori e dei materiali innovativi. Importantissima anche la tecnologia, sempre più partecipe dell’arredamento in casa, e che verrà illustrata nella sezione speciale Homi Smart.  Per saperne di più www.homimilano.com. Gli orari della fiera saranno tutti i giorni (fino al 18 incluso) dalle  9:30 fino alle 18:30.

Grazia Musumeci

Sicilianissima, vivo ai piedi dell'Etna e lavoro dal 1999 sia come traduttrice che come blogger. Le mie passioni, oltre la scrittura, sono la fotografia e la montagna.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Guarda anche

Bagno, addio piastrelle

Dimenticate il classico bagno, tutto piastrelline e mattonelle lucide, dimenticate anche la follia anni Settanta ...

Condividi con un amico