Home » Cinema » Gf, ieri sera eliminazione di Nicola e nomination per Mauro

Gf, ieri sera eliminazione di Nicola e nomination per Mauro

Ieri sera al GF è uscito Nicola, Mauro invece è andato in nomination, e Massimo e Sarah si fanno sentire.
La quindicesima puntata del Grande Fratello ha festeggiato anche i cento giorni del reality che quest’anno sarà il più lungo tra quelli andati in onda nel nostro Paese.
Nel mirino dei concorrenti c’è Mauro Marin che alla fine della puntata è stato nominato e dovrà ora confrontarsi con il televoto del pubblico che fino ad oggi spesso l’aveva eletto come preferito. La seconda nominata è invece Alessia, salvata ben due volte dalla possibile eliminazione proprio da Mauro.
Questo l’argomento del primo confronto della serata: la decisione di Mauro di mandare in nomination Sarah contro Veronica e la successiva eliminazione della concorrente napoletana. L’ex coniglietta di Playboy è rientrata nella Casa ha avuto un confronto con Carmela mettendola in guardia su George. Ieri sera i 12 concorrenti ancora in gioco hanno dovuto fare i conti con una sorpresa inaspettata: durante la settimana il pubblico ha potuto votare per scegliere il preferito, così i primi tre della classifica di gradimento del pubblico hanno potuto salvare un concorrente a testa tra i sei nominabili. Tra quelli che hanno riscosso più successo al televoto, i primi tre preferiti, sono stati Mauro, Maicol e Alberto, gli altri ‘immuni’ Veronica, Giorgio e Carmela – hanno salvato rispettivamente Alessia, Cristina e Mara. Gli altri tre, Gianluca, Carmen e Nicola sono finiti in nomination. Il televoto aperto durante la puntata ha decretato che ad uscire dovesse essere Nicola.
Inoltre, ieri sera, dopo una settimana di silenzio, l’ex concorrente pugliese Massimo, è intervenuto in Studio ed ha potuto commentare insieme alla conduttrice Alessia e ad Alfonso Signorini il suo gesto, la decisione di GF ma anche i giorni di permanenza nella Casa. “Ho sbagliato, ho capito che siamo dei modelli, ma vorrei rientrare in Casa, posso pure rinunciare al montepremi, ma quella è casa mia!”, ha spiegato Massimo, sinceramente dispiaciuto. E su Veronica: “sono innamorato, si lo ammetto, meglio soffrire per amore che non soffrire per nulla”. Poi, però, ha dovuto confrontarsi con Daniele, suo ex antagonista nel corteggiamento a Veronica.

admin

x

Guarda anche

Grande Fratello 12: Danilo Novelli ha lasciato la Casa per le voci sulla sua relazione con Manila Gorio?

Danilo Novelli ha abbandonato la Casa del Grande Fratello 12 per ritrovare la sua fidanzata ...

Condividi con un amico