Home » Cinema » Manuela Arcuri, avrei potuto essere al posto della Canalis

Manuela Arcuri, avrei potuto essere al posto della Canalis

Manuela Arcuri, in un intervista al settimanale ‘Chi’, ha raccontato di aver perso l’occasione di far colpo sull’attore americano George Clooney.
Manuela ha definito George “ bello, ricco e simpatico”e secondo lei Elisabetta Canalis sarebbe molto fortunata. La showgirl ha detto di aver rinunciato all’occasione di conoscere George Clooney pur di non sembrare una fan ed evitare l’imbarazzo del momento. L’Arcuri avrebbe incontrato George in un ristorante dove qualcuno si era offerto di presentarglielo; era seduta al tavolo accanto al suo. Allora lei rifiutò l’invito, ma a distanza di tempo è molto pentita al pensiero di ciò che ha perso.
Poteva magari nascere qualcosa e trovarsi ora al posto di Elisabetta. Inoltre, dichiara di non essere la fidanzata perfetta, e dice di non essere il tipo rassicurante che attende a casa il proprio uomo la sera. Intanto Manuela, promette querela alle affermazioni di un paparazzo che l’ha accusata di fare la ‘fidanzata a tempo’. Eppure sembra essere stata proprio lei a confessare di una breve relazione con l’attore Gabriel Garko.

admin

x

Guarda anche

Provaci ancora Prof, settima stagione in onda su Rai1

Al via da giovedì prossimo in prima serata su Rai1 la settima stagione di ‘Provaci ...

Condividi con un amico