Home » Cinema » Sul trono di “Uomini e donne” la napoletana Ramona Amodeo

Sul trono di “Uomini e donne” la napoletana Ramona Amodeo

Sul trono di «Uomini e donne», famoso programma Mediaset condotto da Maria De Filippi, arriva la ventenne napoletana Ramona Amodeo. Ex corteggiatrice del bel Gionatan Giannotti (che però non l’ha scelta), è molto piaciuta al pubblico e alla De Filippi.
Ramona prenderà il posto di Laura Lella, cacciata di recente dalla trasmissione. Bionda, sportiva, elegante, ha all’attivo sulla rete un fan club e un blog in cui risponde a fan e ammiratori. Su se stessa, sfogliando il suo MySpace e la sua pagine Facebook, dice di essere una ragazza solare, simpatica, che ama disegnare e progettare. La sua vera passione è fare e farsi le foto. Tra i film preferiti «Colazione da Tiffany» e «La rivincita delle bionde».
A Napoli Ramona è conosciuta per le sue frequentazioni in feste vip (in una delle quali ha conosciuto anche il figlio di Maradona), ma non disdegna luoghi meno importanti come i mercatini. E’ contenta di sedere sul trono e si dichiara più matura rispetto all’esperienza da corteggiatrice. In passato si vociferava di un presunto flirt con Fernando Vitale, ex tronista napoletano e oggi porno attore. «Ma siamo solo buoni amici» ha chiarito Ramona.

admin

0 Commenti

  1. vaiiii Ramyy siamo tutti con te ti AMIAMOOOOOO

x

Guarda anche

Provaci ancora Prof, settima stagione in onda su Rai1

Al via da giovedì prossimo in prima serata su Rai1 la settima stagione di ‘Provaci ...

Condividi con un amico