Home » Cinema » Dal 24 febbraio ritorna “L’isola dei famosi”

Dal 24 febbraio ritorna “L’isola dei famosi”

Il 24 febbraio in prima serata, tornerà Isola dei Famosi, il reality show di Raidue dove personaggi dello spettacolo devono mettersi in gioco in una gara di sopravvivenza in un’isola deserta.
La stagione 2008/2009 ha fatto emergere Belen Rodriguez che, seppure non abbia vinto materialmente l’edizione scorsa del programma è di fatto la vincitrice materiale, senza nulla togliere a Vladimir Luxuria al quale si riconosce lo sdoganamento dei transessuali in tv.
E grazie a lei che le cronache non fanno che parlare di transessuali, caso Marrazzo in primis. I partecipanti all’Isola dei Famosi 2010, si trovano in ritiro in Valle d’Aosta prima di partire per il Nicaragua dove si svolgerà la trasmissione.
Per gli uomini il nome a sorpresa è Aldo Busi, personaggio della cultura. Poi c’è Luca Ward, doppiatore ed attore, indimenticabile nella parte del cattivo in Elisa di Rivombrosa. Federico Mastrostefano, tronista di Maria de Filippi per poi giungere al nazionale di rugby Dallan. E per finire lo chef Simone Rugiati.
Come donne vip parteciperanno: Sandra Milo, Claudia Galanti (ex di Ricucci), la model Nina Senicar, l’attrice Clarissa Burt e Loredana Lecciso che viene data per favorita. Il programma sarà condotto dalla ormai storica Simona Ventura e non mancheranno ospeti celebri, tra cui Ivana Trump che si ritroverà di fronte, nelle vesti di inviato, l’ex compagno fedifrago Rossano Rubicondi.

admin

x

Guarda anche

Coming out all’Isola dei Famosi: Eva Grimaldi innamorata di Imma Battaglia

Tempo di coming out per Eva Grimaldi sull’Isola dei Famosi. Dopo più di trenta giorni ...

Condividi con un amico