Home » Cinema » Gf10: eliminata Carmela. Veronica in nomination vuole chiudere con Massimo

Gf10: eliminata Carmela. Veronica in nomination vuole chiudere con Massimo

Ospite della 17^ serata l’attore Raoul Bova che entrato nella casa si è cimentato con Carmela e Maicol in una della scene cult del suo nuovo film “Scusa ma ti voglio sposare”.

La serata è iniziata con una comunicazione della Marcuzzi che ha annunciato ai telespettatori l’uscita dalla casa di Gianluca, il concorrente di Latina che ha deciso di lasciare il reality dopo 28 giorni di permanenza per motivi personali. Poi un animato confronto tra Mauro e George con il secondo che lo accusa di non avere rispetto delle donne.

Poco dopo in giardino entra Massimo che incontra Veronica e le dice: “Sei indifendibile… stai con Sarah… lo sai che sono innamorato di te, ma adesso basta. Ognuno per la sua strada, non ti aspetto più”.

La Marcuzzi legge poi il nome del concorrente eliminato e ad abbandonare il gioco è Carmela che in compenso però trova fuori ad aspettarla George Leonard. Poi le nomination con Mauro e Veronica al televoto.

La bella romana ragionando dopo la puntata ha deciso di chiudere la relazione con Massimo.
Queste le sue parole: “Lui mi ha detto ciao bella ed io gli ho detto ciao bello, ci rendiamo conto di come mi ha trattato stasera?”. Mara le ha chiesto per quale motivo scelse di vedere Sarah, la ragazza le ha spiegato che in quel momento aveva la necessità di vedere la sua amica.

admin

x

Guarda anche

Provaci ancora Prof, settima stagione in onda su Rai1

Al via da giovedì prossimo in prima serata su Rai1 la settima stagione di ‘Provaci ...

Condividi con un amico